Gli Elfi - Bernhard Hennen

« Older   Newer »
  Share  
Masayume BERRY
view post Posted on 26/9/2012, 12:29




Apro questa discussione perché mi sembra di essere l'unica in tutto il mondo che legge i libri di questa saga senza cadere in depressione o rinunciare. Sto cercando disperatamente altri fan dei libri di Hennen, e aspetto con ansia che vengano tutti pubblicati in Italia! *3* Attualmente penso di avere tutti quelli che sono usciti qui, perché appena li vedo li compro, ma l'ultimo preso devo ancora finirlo.
In ordine di uscita i libri presenti in italia sono.
-Gli Elfi
-Gli Elfi d'Inverno (titolo tradotto da cani perché sarebbe "L'inverno degli Elfi")
-La Luce degli Elfi
-Il Cavaliere degli Elfi, 1-La Rocca dell'Ordine
-La Regina degli Elfi
-Il Cavaliere degli Elfi, 2-La Terra degli Albi

Pubblicati dalla casa editrice Armenia... quindi li riconoscete dalla copertina orribile! ;D
(se volete un ordine cronologico rispetto alla storia basta chiedere XD)

Spero piacciano a qualcun'altro... è la mia saga preferita! T*T
 
Top
Natsumi ICE CREAM
view post Posted on 27/9/2012, 00:20




A me piace... anche se dopo che è morto il mio personaggio preferito non ho cuore ne voglia di andare avanti T.T Lo sai come mi sento a riguardo... anche se magari potrei ricominciarli...
 
Top
Masayume BERRY
view post Posted on 27/9/2012, 12:01




Tsk... il mio è come se fosse morto, ma continuo. ç*ç
 
Top
Natsumi ICE CREAM
view post Posted on 2/10/2012, 16:00




Magari la prossima volta che ci vediamo potresti portarmi il primo... così li leggo in ordine xD
 
Top
Echuir
view post Posted on 11/11/2012, 22:00




Finalmente c'è qualcuno a cui piace Bernhard Hennen! In Italia forse è ancora poco conosciuto e non si parla molto di lui. Il suo sito è in tedesco e non sapendo questa lingua non riesco a capirci niente. Sto per iniziare la Terra degli Albi e un dubbio mi attanaglia...nella Regina degli Elfi rimane sospesa la storia di Ollowain - Falrach e nella Rocca dell'Ordine viene detto solo che Ollowain, dopo la guerra contro i trolley, non era più tornati ad essere lo stesso. Da qualche parte viene spiegato come Ollowain torna ad essere se stesso? È Falrach che fine fa?
Forse lo sapete già ma ad ottobre è uscito la Terra del Fiordo.
Qualche settimana fa ho scritto ad Armenia per chiedere se avevano in programma di pubblicare Elfenlied, che in Germania è uscito dopo la Regina degli Elfi ma mi hanno detto di no ma che nel 2013 verrà pubblicato Drachenelfen, uscito in Germania ad ottobre. A quanto ho capito dovrebbe parlare del "prima" cioè della guerra contro i draghi e dovrebbe avere come protagonista la mamma di Emerella.

 
Top
4 replies since 26/9/2012, 12:29   254 views
  Share